qnho Znl
 

5-06-2017, 17:06     Riviste e Fumetti / Libri
Matteo Armando - La fuga delle quarantenni. Il difficile rapporto delle donne con la Chiesa (2012)

Matteo Armando - La fuga delle quarantenni. Il difficile rapporto delle donne con la Chiesa (2012)
Italian | MOBI/AZW3/EPUB/PDF |10 MB

Da secoli la fortezza silenziosa della Chiesa cattolica è la presenza delle donne: sono loro che principalmente trasmettono la fede alle nuove generazioni e sono sempre loro che con generosità portano a compimento numerosi ministeri ecclesiali. Eppure all'orizzonte appaiono i primi segni di rottura di questa intesa. Protagoniste di un tale cambiamento di rotta sono soprattutto donne che hanno tra i 20 e i 40 anni: vanno di meno a Messa, scelgono di meno il matrimonio religioso, pochissime ancora seguono una vocazione religiosa, e più in generale esprimono una certa diffidenza verso la capacità educativa degli uomini di religione. Prima che sia troppo tardi, è questa l'ora di provare a rinegoziare i termini di una nuova alleanza tra la Chiesa e le donne.
5-06-2017, 16:51     Riviste e Fumetti / Libri
Jon Erickson - L'arte dell'hacking. Le idee, gli strumenti le tecniche degli hacker Vol.1 (2009)

Jon Erickson - L'arte dell'hacking. Le idee, gli strumenti le tecniche degli hacker Vol.1 (2009)
Italian | 2009 | 238 pages | ISBN-10: 8850328737 | PDF | 10 MB

Il libro che non si limita a mostrare come funzionano le tecniche di exploit, ma spiega come svilupparle, ritorna in due volumi pocket. Jon Erickson guida il lettore in un percorso di iniziazione alle tecniche hacker. Ancora una volta il presupposto è che conoscere i metodi, le logiche, la teoria e i fondamenti scientifici che stanno alla base dell'hacking stesso, rappresenta l'unica via per costruire sistemi sicuri. Se la prima edizione di questo libro, pubblicata sul finire del 2003 e tradotta in undici lingue, aveva ottenuto vasti consensi confermati da ampie vendite, la seconda porta la conoscenza delle tecniche dell'hacking a un nuovo livello. Argomenti del volume: Introduzione all'hacking; Programmazione in C e Assembly; Tecniche di exploit; Vulnerabilità buffer overflow, Exploit da stringa di formato; Introduzione alle reti: modello OSI e socket; Sniffing di rete.
5-06-2017, 15:54     Riviste e Fumetti / Libri
Gabriela Ciucurovschi - 7 Passi per la felicità dei tuoi figli. Principi che accompagnano tuo figlio...

Gabriela Ciucurovschi - 7 Passi per la felicità dei tuoi figli. Principi che accompagnano tuo figlio per tutta la vita (2012)
Italian | MOBI/AZW3/EPUB/PDF | 10 MB

7 PASSI PER LA FELICITÀ DEI TUOI FIGLI è un libro che tratta la relazione genitore-figlio dal punto di vista dell'impatto che le azioni del genitore hanno sul figlio, soprattutto a lungo termine. I genitori sono aiutati a costruire una relazione armoniosa con il proprio figlio; nel libro sono messe in evidenza le cose che conteranno veramente nella vita. Attraverso i 7 capitoli del libro il lettore scoprirà e riconoscerà facilmente situazioni di vita e cose che vengono affrontate quotidianamente.
3-06-2017, 14:50     Riviste e Fumetti / Libri
Alessandro Casale - Multe, quando difendersi. Conoscere per non sbagliare (2015)

Alessandro Casale - Multe, quando difendersi. Conoscere per non sbagliare (2015)
Italiano | 2015 | AZW3/EPUB/PDF | 10 MB

"Gli italiani, un popolo di indisciplinati o di tartassati?" con queste parole inizia la prefazione al volume redatta da Paolo Ciccarone, giornalista di Radio Monte Carlo Motori. Il 'fenomeno multe' in Italia infatti produce cifre non certo trascurabili, soprattutto se confrontate con i volumi prodotti in altri Paesi europei, e c'è da chiedersi se abbiamo davvero a che fare con 38 milioni di scapestrati al volante o c'è altro da scoprire. "Multe, quando difendersi" è il manuale giusto per fare chiarezza e distinguere diritti e doveri degli automobilisti e separarli dalle 'furbate'. L'autore del libro, Alessandro Casale, uno dei più autorevoli e affermati esperti di diritto della circolazione stradale, mette a disposizione dei lettori il frutto delle competenze acquisite durante il suo percorso professionale in cui largo spazio hanno tuttora la divulgazione, tra cittadini e operatori di polizia stradale, della corretta conoscenza delle norme che regolamentano la circolazione stradale. Questo libro espone con chiarezza le normative del codice della strada, secondo la lettura data dai giudici e illustra i casi in cui il ricorso possa realmente conseguire un risultato positivo.
22-05-2017, 18:51     Riviste e Fumetti / Libri
Dan Hild - Dieta al caffè verde. Nonostante il mangiare normalmente riduci il peso in modo permanent...

Dan Hild - Dieta al caffè verde. Nonostante il mangiare normalmente riduci il peso in modo permanente (2016)
Italian | MOBI/AZW3/EPUB/PDF | 10 MB

Nonostante il mangiare normalmente riduci il peso in modo permanente: Perdendo chilo dopo chilo raggiungerai il tuo peso sognato. Sempre più persone soffrono il sovrappeso e le malattie secondarie del cuore, della circolazione, delle articolazioni, ma soffrono anche di esclusione sociale e di problemi a trovare lavoro. Per andare su questo problema, c'è un'enorme numero di diete, di cui alcune hanno molto successo ed altre sono anche dannose per la salute. Quello che inizialmente era un segreto per alcuni, è al più tardi venuto fuori come contributo del The Dr. Oz Show nel 2012, una perdita di peso di tendenza per eccellenza: diversi studi hanno dimostrato che il peso può anche essere ridotto con l'ausilio del caffè verde, se nessun altro sport o ulteriori diete sono effettuate. Dan Hild, esperto per la nutrizione e la riduzione del peso, introduce accuratamente il caffè verde nel suo celebre libro ed informa in modo indipendente e facilmente comprensibile
22-05-2017, 14:59     Riviste e Fumetti / Libri
Devoti Giuseppe Sebastiano - Guida alla coltivazione del bonsai (2003)

Devoti Giuseppe Sebastiano - Guida alla coltivazione del bonsai (2003)
Italian | 324 pages | True PDF | 10 MB

l'arte di creare miniature di alberi, coltivandoli per anni in un piccolo vaso.
Con questa particolare tecnica si guida infatti del materiale vegetale ad assumere forme e dimensioni volute, pur rispettandone completamente l'equilibrio vegetativo e funzionale. I bonsai, sia come senso estetico naturale sia come la filosofia orientale suggerisce, devono seguire degli stili ben precisi accomunati dalla conicità del tronco, dalla dimensione ridotta delle foglie e soprattutto dalla naturalezza della pianta stessa, che nel suo insieme (vaso compreso) ha lo scopo di riprodurre la natura in piccole dimensioni.
22-05-2017, 14:42     Riviste e Fumetti / Libri
Donatello Verdi, Lorenzo Rossi, Gianluca Gialli - Ricette del giorno. Primi (2014)

Donatello Verdi, Lorenzo Rossi, Gianluca Gialli - Ricette del giorno. Primi (2014)
Italian | PDF/EPUB/MOBI/AZW3 | 10 MB

Continua il viaggio nel gusto proposto dal trio LDG (Lorenzo, Donatello e Gianluca) stavolta alle prese con "loro" maestà i primi! L'appellativo reale non è forzato, infatti la pasta, per tradizioni climatiche, secolari e antropologiche è il piatto principe della nostra cucina. Avvicinarsi all'universo sterminato e "inclassificabile" dei primi piatti è impresa ardua, se non impossibile, almeno in termini di esaustività. Per questo l'approccio dei nostri tre cuochi per passione è quasi un omaggio, una sorta di itinerario gastronomico minimo che consentisse a tutti gli aspiranti chef di cimentarsi, oltre che con i classici evergreen rivisitati, anche con ricette meno battute nelle nostre cucine. 100 ricette che, travalicando le regioni italiane, spaziano dai fusilli alle penne, dagli spaghetti ai tonnarelli, dalle lasagne alle orecchiette, dagli gnocchi ai cannelloni, e immergono queste opere d'arte in condimenti altrettanto artistici.
22-05-2017, 14:07     Riviste e Fumetti / Libri
Andrea Gandini - Programmatore in 3 giorni. Guida ipersintetica per principianti (2017)

Andrea Gandini - Programmatore in 3 giorni. Guida ipersintetica per principianti (2017)
Italian | MOBI/AZW3/AZW3/PDF | 10 MB

Questo libro è scritto per aiutarti ad imparare a programmare velocemente. Se non sai assolutamente niente di programmazione, troverai in questo testo delle spiegazioni semplici a concetti difficili da comprendere. Le spiegazioni sono corredate da moltissimi esempi ed immagini esplicative. Protrai scaricare il codice sorgente di alcuni esempi nella sezione informatica del sito: dottorgandini.it . Il manuale, mediante il ricorso a numerosi esempi ed immagini, permette di essere subito operativi. Argomenti trattati: programmazione, linguaggio Basic, linguaggio C, HTML, script DOS, script UNIX. Circa lo stile sintetico, permettimi un aneddoto ed uno strale. Ricordo quando studiavo all'università. un terzo del libro serviva a superare l'esame, gli altri due terzi probabilmente servivano all'autore per vendere il libro; preferisco non scrivere quei due terzi. Buona lettura e, soprattutto, buona programmazione.
21-05-2017, 14:57     Riviste e Fumetti / Libri
Federico Taddia, Margherita Hack - Perché le stelle non ci cadono in testa ? (2013)

Federico Taddia, Margherita Hack - Perché le stelle non ci cadono in testa ? (2013)
Italian | MOBI/AZW3/EPUB/PDF | 10 MB

Credi davvero che le stelle possano cadere? O che su Marte ci siano frotte di marziani, naturalmente verdi e con le antenne? Preparati a scoprirne delle belle! Accompagnati da Margherita Hack, eccoci in un viaggio davvero stellare attraverso lo spazio siderale, tra galassie vorticanti, minacciosi asteroidi e pianeti in zona retrocessione. 99 domande impertinenti a un vero astrofisico: per fortuna che a risponderci c'è quella testa tosta di Margherita Hack.
15-05-2017, 19:12     Riviste e Fumetti / Libri
Matteo Salvo - Impara l'inglese in un mese. Nuova edizione (2011)

Matteo Salvo - Impara l'inglese in un mese. Nuova edizione (2011)
Italian | PDF/EPUB | Pages 408 | 27.6 MB

Dopo il successo della prima edizione, l'innovativo libro che insegna l'inglese attraverso le tecniche di memorizzazione esce in una nuova edizione, arricchita nei contenuti. Oggi imparare l'inglese è unanecessità imprescindibile, ma il metodo al quale siamo abituati rende l'apprendimento della lingua un percorso che dà risultati spesso insoddisfacenti. Lungi dall'essere una grammatica tradizionale,questo libro intende fornire le conoscenze basilari, dall'articolo al periodo ipotetico, offrendo gli strumenti per poter comunicare in ogni situazione, sfruttando la capacità della mente di creare immagini, di costruire associazioni e di collegare le informazioni che già conosce con quelle che sta imparando.
15-05-2017, 18:23     Riviste e Fumetti / Libri
Gianluca Pontalto - Ricette Vegan. Come mangiare felici e vegetariano senza crudeltà (2012)

Gianluca Pontalto - Ricette Vegan. Come mangiare felici e vegetariano senza crudeltà (2012)
Italian | MOBI/AZW3/EPUB/PDF | 10 MB

Raccolta completa di 147 ricette vegane, dall'aperitivo al dolce, semplici veloci ed economiche. Piatti eleganti, d'effetto e sostanziosi, comprese rivisitazioni di classici delle cucine in giro per il mondo ed europee. Uno degli ostacoli principali al cambiamento verso un'alimentazione senza crudeltà, è il timore di non sapere cosa mangiare e cosa cucinare una volta che si è diventati vegetariani o, peggio, vegani (coloro i quali non mangiano nemmeno le uova e tutti i prodotti derivati dal latte).
15-05-2017, 17:16     Riviste e Fumetti / Libri
Clelia d'Onofrio - Il Cucchiaio D'Argento. Primi Piatti (Illustrati) (2004)

Clelia d'Onofrio - Il cucchiaio d'argento. Primi piatti (Illustrati) (2004)
Italian | True PDF | Pages 959 | 20.8 MB

Questa monografia, interamente dedicata all'appetitoso mondo dei primi piatti, presenta oltre 800 ricette per preparare paste secche e fresche, riso e risotti, minestre, creme e zuppe, gnocchi, polenta, lasagne e crespelle, insalate di pasta e di riso. Per ogni ricetta sono indicati il livello di difficoltà, i tempi di preparazione e di cottura, le calorie e i vini consigliati in abbinamento. E poi ancora notizie, consigli e spigolature anche letterarie.
15-05-2017, 16:51     Riviste e Fumetti / Libri
Ambrogio Saronni, Carla Bertinelli Spotti - La mostarda di Cremona (2015)

Ambrogio Saronni, Carla Bertinelli Spotti - La mostarda di Cremona (2015)
Italiano | AZW3/MOBI/EPUB/PDF | 10 MB

La mostarda di Cremona, tutti o quasi sanno cos'è. Non molti la assaggiano, ai giorni nostri, forse per quel gusto così particolare per il palato globalizzato e assuefatto di oggi. Quasi nessuno, invece, ne conosce la storia: che giunse probabilmente in città attraverso i Visconti, che era già nota nell'Europa del Settecento - dove veniva servita in piccoli piatti assieme ad arrosti, pescecane bollito, tonno al burro - che l'apice della sua fortuna fu nell'Ottocento, quando Giuseppe Verdi la inviava in dono agli amici e Giuseppe Garibaldi la riceveva direttamente da Cremona mandando in cambio del miele da Caprera. Questo volume è una guida completa alla storia, alla fortuna, alle caratteristiche e agli usi in cucina della vera mostarda cremonese.
15-05-2017, 16:30     Riviste e Fumetti / Libri
Daniela Peli - Tutto in Forno. Antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni, dessert (2013)

Daniela Peli - Tutto in Forno. Antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni, dessert (2013)
talian | EPUB/PDF | 14.9 MB

Utilizzare come strumento di cottura il forno offre innumerevoli vantaggi: molte paste possono essere preparate con un anticipo anche di diversi giorni; una volta preparate, conservatele in frigo o in congelatore e cuocetele solo poco prima di servirle. Gli ingredienti acquistano maggiore sapidità se cotti in forno, le verdure infatti concentrano il loro sapore grazie all'evaporazione delle parti acquose. Bastano perciò molto meno condimenti come olio e sale. Questo tipo di cottura offre la possibilità di preparare deliziosi pasti "last minute": bruschettine, filetti di pesce gratinato, oppure deliziosi bocconcini di formaggio filante, con tempi di preparazione davvero minimi.
15-05-2017, 16:10     Riviste e Fumetti / Libri
Bernhard Long - Fit Food. 400 gustose e salutari ricette della vitale cucina (2016)

Bernhard Long - Fit Food. 400 gustose e salutari ricette della vitale cucina (2016)
Italian | AZW3/EPUB/PDF | Pages 739 | 10 MB

Tutte le ricette con le istruzioni dettagliate.
5-05-2017, 17:24     Riviste e Fumetti / Libri
Marco Bianchi - 50 minuti 2 volte alla settimana - Provaci! (2014)

Marco Bianchi - 50 minuti 2 volte alla settimana - Provaci! (2014)
Italian | MOBI/AZW3/PDF/EPUB | Pages 100 | 10 MB

«Non considero il cibo un semplice mezzo per apportare calorie all'organismo ma lo strumento capace di influenzare la qualità e la durata della nostra vita. Immaginate di dover fare il classico riordino dell'armadio per via di un cambio di stagione repentino. Ecco, ho scelto di fare la stessa cosa con il mio corpo, ho deciso cioè di trasformarlo in un laboratorio per poter sperimentare in prima persona la fatica ma soprattutto la gioia di potersi muovere e di vivere la "trasformazione" del mio fisico grazie al giusto movimento e alla buona alimentazione.» Sono le parole con cui Marco Bianchi introduce il rivoluzionario metodo che mantiene la promessa di farci ritrovare la forma allenandoci cinquanta minuti due volte alla settimana. È un tempo minimo, che tutti noi possiamo ricavare nell'arco di una giornata per fare un po' di esercizio e che in sole dieci settimane ci permetterà di sorridere di nuovo davanti allo specchio.
5-05-2017, 13:38     Riviste e Fumetti / Libri
Aldo Acquati, Carmen De Pascale, Valeria Semini - Con gli occhi dello scienziato. I fenomeni fisici....

Aldo Acquati, Carmen De Pascale, Valeria Semini - Con gli occhi dello scienziato. I fenomeni fisici. Con Leonardo Loom e il mistero del teschio. Vol. A. (2014)
Italian | 2014 | Libro scolastico | 290 pages | ISBN: 8858311531 | PDF | 61 MB
5-05-2017, 12:50     Riviste e Fumetti / Libri
Alberto Bagnai  - Il tramonto dell'euro. Come e perché la fine della moneta unica salverebbe democra...

Alberto Bagnai - Il tramonto dell'euro. Come e perché la fine della moneta unica salverebbe democrazia e benessere in Europa (2012)
Italian | Imprimatur | PDF/EPUB | Pages: 283 | ISBN: 8897949473 | 2012 | 12.7 MB

Dopo quattro anni di recessione i testi sulla crisi non mancano. La maggior parte però propone ricette per salvare l'euro da se stesso, modificando le regole europee. Ne mancava uno che si ponesse il problema di salvare i cittadini dall'euro. Sfondando la barriera dei luoghi comuni, questo libro illustra il legame fra l'euro e la disintegrazi one economica e politica dell'Eurozona, descrive le modalità e le conseguenze pratiche di un eventuale percorso di uscita e, infine, indica la direzione lungo la quale riprendere - dopo l'infelice parentesi dell'unione monetaria - un reale percorso di integrazione culturale, sociale ed economica europea. Un altro euro non è possibile. La sua fine segnerà l'inizio di un'altra Europa, possibile e desiderabile.
5-05-2017, 12:23     Riviste e Fumetti / Libri
Evi Crotti - Grafologia - il significato della firma. La mia firma sono io. La firma rivela...(2013)

Evi Crotti - Grafologia - il significato della firma. La mia firma sono io. La firma rivela...(2013)
Italiano | 2013 | ASIN: N/A | 192 Pagine | True PDF | 24.6 MB

La firma è come un "tic", un atto automatico quasi involontario, che può mettere in luce un particolare segnale dei sentimenti, della volontà, della superiorità o inferiorità, la propensione all'estroversione o al suo eccesso, all'introversione o la chiusura, l'impazienza o la calma. La firma è l'espressione scritta del proprio nome, in genere denominazione di battesimo e cognome, o di uno pseudonimo, sottoscritto con qualifica di convalida, attestazione o adesione personale, per considerare conclusa un'opera d'arte, per confermare uno scritto o per dichiararne manifestamente l'autore. Per questo motivo le peculiarità fondamentali della firma sono la sua unicità e il suo carattere assolutamente personale. Il cognome è la parte che indica a quale ceppo familiare la persona appartiene.
29-04-2017, 18:18     Riviste e Fumetti / Libri
Daniele Vietri, Giovanni Cappellotto - E-commerce. La guida definitiva. Progettare e realizzare un n...

Daniele Vietri, Giovanni Cappellotto - E-commerce. La guida definitiva. Progettare e realizzare un negozio online di successo (2015)
Italiano | 466 Pagine | EPUB/PDF | 36 MB

Un manuale pratico, costruito per affrontare tutte le fasi che portano all'apertura di un negozio online e al conseguente periodo di avviamento. Ricco di esempi, di strategie chiave e di segreti collaudati che provengono da un decennio di lavoro sul campo per generare vendite e guadagni, il testo mantiene anche in questa edizione un calcolato equilibrio tra argomenti tecnici e gestionali, tutti di fondamentale importanza. Imparerete come costruire e lanciare un e-Commerce di successo, come catturare visitatori e convertirli in clienti, come trasformare un sito online in una macchina per vendere su ogni device, dal desktop al mobile, e come gestire un progetto di vendita evitando trappole ed errori.
29-04-2017, 16:10     Riviste e Fumetti / Libri
Edibrico - Fai da te facile. Rinnovare la casa (2008)

Edibrico - Fai da te facile. Rinnovare la casa (2008)
Italian | 2008 | 128 Pages | EAN: 9788887857634 | PDF | 24.4 MB

La casa è la più grande e bella officina del mondo. Lavorarvi per migliorarla e renderla più nostra è un piacere unico che, tra l'altro, ha un risvolto economico notevolissimo.
29-04-2017, 15:39     Riviste e Fumetti / Libri
Jason Matthews  - Posizionarsi in prima pagina su google. Consigli seo per il marketing online (2015...

Jason Matthews - Posizionarsi in prima pagina su google. Consigli seo per il marketing online (2015)
Italiano | MOBI/AZW3/EPUB/PDF | 10 MB

Arrivare in prima pagina su Google tramite facili suggerimenti Seo. Semplicemente tramite il Seo (search engine optimization) si può far arrivare qualsiasi sito in cima, senza spendere soldi. Scoprite nuovi modi di usare le parole chiave, i meta description ed i tag, categorie/etichette, titoli, costruzione di link ed altro. Istruzioni dettagliate per aiutare il vostro sito a raggiungere la prima pagina di Google.
29-04-2017, 13:23     Riviste e Fumetti / Libri
Mariella Dipaola, Matteo Della Torre - Cucina Green. Una guida per cucinare sano rispettando l'ambie...

Mariella Dipaola, Matteo Della Torre - Cucina Green. Una guida per cucinare sano rispettando l'ambiente (2013)
Italian | PDF/EPUB |14.5 MB

"Cucina Green" è un eBook pensato per rispondere alle esigenze di chi é immerso negli impegni che la vita moderna comporta, ma in cucina non intende rinunciare alla qualità, salubrità ed ecocompatibilità del cibo quotidiano. Oggi è quanto mai opportuno parlare di ecologia tra i fornelli delle cucine, in un mondo messo in pericolo dai cambiamenti climatici innescati da un'economia paradossale che sta soffocando il pianeta nell'inquinamento, nei rifiuti e sta saccheggiando selvaggiamente le sue risorse naturali. Un mondo in cui vivono 3 miliardi di affamati cronici e 1,6 miliardi di persone obese o sovrappeso, minacciate dalle numerose malattie della civilizzazione. Un mondo nel quale a più di un miliardo di uomini sottolimentati è negato anche l'accesso all'acqua potabile, mentre 3 miliardi di bovini di allevamento mangiano un terzo della produzione mondiale di cereali e consumano 35 miliardi di metri cubi di acqua all'anno.
29-04-2017, 11:56     Riviste e Fumetti / Libri
Valérie Orsoni - Dimagrire per sempre con le ricette della dieta LeBootCamp (2015)

Valérie Orsoni - Dimagrire per sempre con le ricette della dieta LeBootCamp (2015)
Italiano | 332 Pagine | EPUB/PDF | 14 MB

Valérie Orsoni, nutrizionista e coach, ha letto, studiato e provato per selezionare i fattori più efficaci delle diete più famose. Il risultato è un metodo - spiegato nel suo libro La dieta LeBootCamp -, scientificamente testato da un pool di medici, ricercatori e atleti. Il programma LeBootCamp prevede quattro fasi. Detox: libera il corpo dalle tossine, i primi chili se ne vanno in fretta, si fa un pieno di energia e antiossidanti. Attacco: si perdono i chili più difficili, si riduce la cellulite, si tonifica il corpo. Booster: ha un effetto accelerante sul metabolismo per eliminare gli ultimi chili o per tornare in forma dopo periodi di gozzoviglie (tipo le feste); inoltre è ideale per ottenere la pancia piatta.
29-04-2017, 11:27     Riviste e Fumetti / Libri
Bruno Barbieri - Cerco sapori in piazza Grande. 70 ingredienti per 70 ricette, alla scoperta del gus...

Bruno Barbieri - Cerco sapori in piazza Grande. 70 ingredienti per 70 ricette, alla scoperta del gusto nella cucina di uno chef (2015)
Italiano | AZW3/PDF | 30 MB

"Camminando tra le bancarelle di un qualunque mercato nostrano ci si rende immediatamente conto di quante prelibatezze offra il Belpaese, ma è importante, anzi fondamentale, saper scegliere le materie prime giuste. Spero che questo libro vi serva da stimolo per ideare, a partire dalle mie proposte, dei piatti che siano davvero vostri, che vi consentano di sprigionare la creatività e la fantasia."

Ciao, Visitatore!